Questo romanzo scritto in prima persona racconta dell'amore disilluso di due adolescenti dalla vita difficile. Purtroppo tutto precipita in cortocircuito emozionalee alla fine prima che sia amore sarà tristezza e pianto come spesso accade nella vita reale di tutti noi.