<p><strong>Non è un saggio breve non è un racconto non è una autobiografia è un delirio. </strong></p><p><strong>Parliamo di un argomento vissuto e sentito da tutti noi genitori e figli indistintamente</strong></p><p><strong>E' il confronto generazionale la crescita di un figlio il passaggio di consegne le incomprensioni.</strong></p><p><strong>Parliamone alla pari. Troverete alcuni punti di vista condivisibili altri divisivi ma mai nessuna pretesa di dare lezioni da un pulpito.</strong></p><p><strong>Nel confronto si cresce e la condivisione è l'unico modo per non rimanere soli.</strong></p>