Giungeremo al cielo e porteremo la bandiera dell'Amore... A TUTTO IL MONDO !!! Senza urlare senza litigare senza inquinare senza combattere e senza distruggere. Utopia è pensare che esiste un'utopia. Per tutti coloro che credono in un mondo governato dall'amore dalla pace dalla fratellanza dall'uguaglianza dalla giustizia dalla luce... per chi sogna crede e soffre per chi piange per chi spera per chi non si rassegna al destino per chi crede al tutto al possibile e all'impossibile al finito e all'infinito... per chi asciuga le proprie lacrime per chi ascolta il proprio cuore...