Cosa sta succedendo di terribile in un piccolo paese a pochi chilometri da Torino? Perchè l'Arcivescovo ha imposto ai media e alle autorità il silenzio su questi fatti ed ha fatto venire dalla Spagna il più famoso prete esorcista d'Europa? E perchè tutto questo sta succedendo proprio qui in Canavese in un paesino dove i venti gelidi provenienti dalla Val Chiusella e dalla valle dell'Orco sciolgono le fitte nebbie della pianura in una tenue foschia?