Causata da un incidente stradale veder morire il migliore amico mi ha messo davanti ad una nuova visione della vita all'importanza che diamo alle cose persone solo quando le perdiamo. Tanti interrogativi nacquero in me da quella sera dove andiamo dopo la morte??? Che fine fanno i nostri desideri paure sentimenti?? Come si può vivere quando dentro la mancanza di lui è così grande??!! Dolore riflessione amore racchiuso in dei versi per non dimenticare ciò che fu!!!