<p>I Democratici non sono altro che i domini del Frastuono giudeo del prodigioso tambureggiamento stratosferico e del gigantesco accompagnamento del nostro apparato di tortura e servit&ugrave;. Assolutamente irresistibile. Chi sono i padroni di questo trambusto? Le banche ebree le congiure dei Rabbini (con o senza eroina) l&rsquo;Intelligence Service (grande produttore di guerre e rivoluzioni) l&rsquo;Inghilterra giudeocratica la City tutto per i Giudei.</p><p>Ma sarebbe troppo bello se tutto scorresse liscio come l&rsquo;olio! Troppo bello e monotono!</p><p>Il Grande Potere giudeo sa destreggiarsi con piccoli problemi e piccoli ostacoli. Disseminati in maniera giudiziosa. Sadismo? Precauzioni? Gioco? Non si sa mai... Il Potere giudeo &egrave; un giocatore impenitente come tutto ci&ograve; ch&rsquo;&egrave; giudeo del resto. E poi &egrave; provocatore torturatore spione e massonico. Queste disposizioni al vizio lo portano spesso molto lontano. Ma fa anche presto a riprendersi e sempre trionfalmente. Rischia e non perde mai.</p><p>Ora come ora in Germania Italia Russia a dire il vero un p&ograve; ovunque il Giudeo trova una certa resistenza alla sua volont&agrave;... Un certo Razzismo ariano. Oh! non &egrave; ancora pericoloso! &egrave; ancora sporadico timido debole. Il pericolo &egrave; vago lo si ostenta! Gli USA cos&igrave; inesorabilmente ebrei possiedono ancora il 70 per cento dell&rsquo;industria mondiale! li Giudeo pu&ograve; venire e vedere!... Tiene tutta la cassa l&rsquo;impresa... Va be&rsquo;! In fondo nessun pericolo! &Egrave; sicuro di vincere! Una sensazione in pi&ugrave; ecco tutto! Per Barush per Bellack per Litvinof per Rothschild un p&ograve; meglio che del Baccar&agrave;! Ecco tutto!</p><p>E 50 milioni di cadaveri ariani come prospettiva... Francamente niente di serio. Per il momento. Forse un brivido... Nel peggiore dei casi...</p>