Il dialogo con le stelle è la forma più evoluta di comunicazione interiore spazio tra gli spazi silenzioso flusso d'amore tra figli della nostra stessa galassia. Mi sono ritrovato solo così solo e assolutamente isolato da non poter fare altro che rivolgermi al cielo. Non sentitevi piccoli rispetto all'Universo ma gioite perché SIETE PARTE DI QUESTO UNIVERSO Alzati e vola hai già tutto sei già nel sempre ti osserviamo ti ascoltiamo ti abbracciamo è l'alba di un nuovo giorno dipinto sulla tela fiorita rosa pallido giallo primo sole profumo di rondini sipario di nuvole.