IRDA EDIZIONI Nella vita ci siamo innamorati di una donna (è stato la prima volta da adolescenti). E' capitato che più forte è stato l'amore più lo si è tenuto nascosto (e non confessarlo) facendo si che il cuore ne soffrisse nel dolce segno della realtà pur mostrandolo con gesti o con parole e tenendocelo segretamente. Io mi sono sempre innamorato del verde della campagna del mare azzurro dell'aria che respiravo (una volta erano cose buone oggi è tutto inquinato) dei raggi solari che riscaldavano la mia pelle e della bellezza della donna. Dono che Dio mi ha dato ( come anche a voi) questo meraviglioso dono amare con amore... Antonio Marullo