L'autrice racconta in modo semplice è ironico le vicessitudini di una giovane donna alle prese con storie d'amore e di amicizia che sono ben lontane da come le vorrebbe lei. Racconta di uomini e donne intrappolati dentro i loro disagi e debolezze. Un racconto che farà sorridere e che farà anche riflettere su ciò che sembra ormai utopiama che ancora chiamano amore.