Dedico la Poesia a me stessa per tutte le volte che sono caduta e mi sono rialzata perché mi voglio molto bene e sono contenta di come sto percorrendo questa esistenza sempre alla ricerca dei veri Valori con tutti i miei errori ma sempre con Fede. Grazie a tutti coloro che mi apprezzano e mi seguono con affetto. Grazie di cuore così ... semplicemente. Laura Pingiori