Prendete quegli uomini che cercano solo di sopravvivere non potete farne una colpa se a volte trascinano la lotta ai suoi estremi. Ci si dimentica d'essere uomini di essere umani la vita va oltre a questo ci trascina in situazioni che nemmeno ce ne accorgiamo e facciamo cose che in altri momenti avremmo aborrito. Qui le situazioni più assurde sono considerate normali e a volte il fatto di essere in guerra ci fa giustificare qualsiasi comportamento e ci permette di compiere qualsiasi cosa. Non dimenticate la nostra umanità e il senso del nostro dovere non dimenticate il nostro onore non fatevi trascinare dalla violenza. Leggete e dimenticate quell'orrore.